cond='!data:blog.isMobile'>

Preview Beautytime

by - mercoledƬ, marzo 13, 2013

Beautytime ĆØ nata per valorizzare l’accessorio cosmetico.

CiĆ² che sta alla base del grande successo ottenuto da Beautytime ĆØ stata la capacitĆ  di riconoscere e di conferire valore all’accessorio cosmetico.

Gli accessori sono indispensabili per un corretto utilizzo dei prodotti dermocosmetici, pertanto ĆØ necessario conferire loro la stessa importanza dedicata agli altri prodotti.

Beautytime offre oggi in catalogo piĆ¹ di 114 articoli, ognuno di essi pensato e realizzato, non solo secondo i piĆ¹ alti standard qualitativi, ma evidenziando tali caratteristiche attraverso l’attento studio del packaging e degli espositori.



Ora vi voglio riportare alcune informazioni,prese direttamente dal sito ufficiale,per farvi capire qualcosa in piĆ¹ sull'azienda.

Missione

Siamo presenti in molte farmacie e profumerie in Italia ed il numero dei nostri clienti ĆØ in continua crescita visto che la scelta di valorizzare questi prodotti, ha consentito di creare un nuovo business, nonchĆ© di garantire un servizio piĆ¹ completo al cliente finale, favorendone la fidelizzazione.
Tutti i grandi gruppi di profumerie utilizzano i prodotti Beautytime e la nostra formula di vendita ha ormai numerosi tentativi di imitazione.

L’obiettivo di Beautytime ĆØ quello di espandersi ancora di piĆ¹ sui mercati internazionali, dopo i grandi apprezzamenti ricevuti alle fiere estere di settore e, soprattutto, in seguito ai risultati importanti riscontrati nei paesi in cui abbiamo iniziato la commercializzazione dei nostri prodotti.

Contemporaneamente cerchiamo di difendere il nostro successo proteggendo dal plagio i nostri prodotti: abbiamo quindi registrato tutti i nostri marchi e coperto da brevetto il packaging dei nostri articoli ed il disegno degli espositori.

Filosofia

Vent' anni fa quando ho deciso di produrre accessori cosmetici ho subito notato la scarsa attenzione che veniva destinata a questo tipo di prodotto: articoli spesso mal progettati e di bassa qualitĆ  che il negoziante mostrava solo dopo esplicita richiesta del cliente. Inoltre non esisteva un unico produttore in condizione di proporre una gamma di accessori in grado di coprire tutte le esigenze del mercato; pertanto una farmacia o una profumeria era costretta a rivolgersi anche a 7/8 fornitori per completare la propria offerta di accessori.

CiĆ² che sta alla base del grande successo ottenuto da Beautytime ĆØ stata la capacitĆ  di riconoscere e di conferire valore all’accessorio cosmetico.
Gli accessori sono indispensabili per un corretto utilizzo dei prodotti dermocosmetici, pertanto ĆØ necessario conferire loro la stessa importanza dedicata agli altri prodotti.

Beautytime offre oggi in catalogo piĆ¹ di 114 articoli, ognuno di essi pensato e realizzato, non solo secondo i piĆ¹ alti standard qualitativi, ma evidenziando tali caratteristiche attraverso l’attento studio del packaging e degli espositori.

L’abbiamo giĆ  detto, ma ci piace ripeterlo sempre: diamo piĆ¹ valore al prodotto che esponi.

Produzione

Crediamo fortemente nel valore di ciĆ² che viene definito come Italian style al punto da metterlo ben in evidenza su tutti i nostri prodotti. Curiamo a fondo tutto il processo produttivo: scegliamo con attenzione i nostri fornitori imponendo una filosofia che si fonda sulla attenzione massima a mantenere inalterato il nostro livello qualitativo. Esigiamo che il prodotto venga creato secondo il nostro rigoroso capitolato, che definisce nei minimi particolari in quale modo deve essere prodotto ciĆ² che viene venduto con il marchio Beautytime.

Ogni prodotto Beautytime viene interamente disegnato e sviluppato presso il nostro reparto progettazione, successivamente viene ricercato il fornitore piĆ¹ adatto ad ultimare la fase produttiva dell’articolo, analizzando con attenzione non solo il livello qualitativo di ciĆ² che produce, ma anche la sua condotta etica.

Beautytime non utilizza in alcun modo manodopera minorile ed impone ai propri fornitori il rispetto di adeguate condizioni igieniche dell’ambiente di lavoro e di trattamento del lavoratore.

La nostra filosofia produttiva ci impone anche il rispetto della vita animale, infatti le setole dei nostri pennelli provengono da periodiche tosature del pelo di alcuni animali come il cincillĆ  o il pony tibetano e tale operazione non comporta alcun trauma per l’animale. Allo stesso modo le nostre spugne vengono raccolte tagliandole a 7cm dalla base per poter garantire la sopravvivenza dell’organismo marino.

QualitĆ 

Quando progettiamo e realizziamo un prodotto Beautytime poniamo la massima attenzione affinchĆ© possa offrire le piĆ¹ alte prestazioni.

Per tutti i nostri strumenti da taglio e pinzette usiamo solo acciaio 420 cerificato, inossidabile che abbia durezza, resistenza alla corrosione e all’usura piĆ¹ idonei al loro utilizzo finale. Inoltre l’acciaio utilizzato ĆØ da considerarsi nikel free (tracce <0,01%), garantendo la completa anallergicitĆ  del prodotto. Allo stesso modo tutti gli applicatori cosmetici vengono prodotti con gomme che non provocano allergie al contatto con la pelle. Le nostre spugne vengono raccolte nel Mar Mediterraneo in acque fredde per garantire una maggiore consistenza. Rispetto alle spugne sintetiche quelle naturali consentono una pulizia piĆ¹ profonda, sono meno aggressive sulle pelli sensibili e riducono il consumo di detergente. L'azienda mette a disposizione del cliente una varietĆ  di prodotti che si distingue in sezioni,che ora vi elencherĆ². PRODOTTI

LINEA CORPO



LINEA VISO



LINEA MANI



LINE PIEDI




LINEA CAPELLI




Per avere altre info su Beautytime potete visonare il sito: http://www.beautytime.go.it/

Oppure la pagina facebbok: https://www.facebook.com/pages/Beautytime/485026641521694?ref=ts&fref=ts

You May Also Like

9 commenti

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.